Con un post sui social, Alessandro Zarino dice la sua sulla rottura con Veronica Burchielli. Ecco cosa ha svelato l’ex tronista

Non è stata una relazione semplice quella di Alessandro Zarino e Veronica Burchielli. Come ricorderemo, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne è stato rifiutato dall’ex corteggiatrice durante la scelta, e quest’ultima, subito dopo si è a sua volta seduta sull’ambita poltrona, iniziando un nuovo percorso. Dopo una manciata di settimane, però, Veronica è tornata sui suoi passi, richiamando così Alessandro. I due, a quel punto, dopo un lungo chiarimento hanno deciso di tornare a casa insieme, dando il via al loro amore. Nonostante sembrava che tutto stesse funzionando a meraviglia, qualche settimana fa il personal trainer partenopeo ha svelato di essere in crisi con la sua fidanzata.

Poche ore fa è arrivata infine la conferma: Alessandro Zarino e Veronica Burchielli si sono ufficialmente lasciati. A svelare la notizia della rottura è stata proprio l’ex corteggiatrice, che con un lungo post ha raccontato quello che è accaduto. Adesso a parlare è proprio Zarino, che su Instagram svela la sua versione. Ecco le sue parole:

“Come avete potuto leggere nel post di Veronica, la nostra storia ha avuto recentemente un periodo turbolento. D’altronde chi non lo ha mai provato. […] Con Veronica ci siamo vissuti al mille per mille e questo anche grazie a voi, ma poi, una crisi, poi delle incomprensioni, poi la lontananza, poi questo maledetto virus. Tutto è andato sottosopra in un attimo. Io ci ho sempre messo il cuore in tutto e mi sono spinto fin dove credevo non arrivassi mai. Abbiamo voluto comunicarlo, e di comune accordo, senza esitare, ho creduto opportuno che a farlo fosse prima Veronica. Voi siete stati la linfa vitale del nostro rapporto e non potete restarne fuori”

Sembrerebbe dunque che la rottura tra Alessandro Zarino e Veronica Burchielli sia del tutto ufficiale, e non pare ci sia la possibilità di un ritorno di fiamma. In attesa di ulteriori news, facciamo un grande in bocca al lupo ai due.

Avanti