Dopo la sua scelta, Alessandro Zarino parla per la prima volta, commentando anche il trono di Veronica

Da ormai qualche giorno a finire al centro del gossip è stato Alessandro Zarino. Come ben sappiamo, il bel modello partenopeo è tra i protagonisti della nuova edizione di Uomini e Donne, tuttavia qualcosa ha attirato all’attenzione del pubblico. Come abbiamo scoperto, nel corso dell’ultima registrazione del dating show, a sorpresa Alessandro ha fatto la sua scelta, ricaduta su Veronica Burchielli. Tuttavia la corteggiatrice, inaspettatamente, ha rifiutato la proposta di Zarino di tornare a casa con lui. A quel punto Maria De Filippi ha proposto alla pretendente di diventare la nuova tronista, e così Veronica non ha potuto fare a meno che accettare. Adesso, a parlare per la prima volta dopo la scelta è proprio Alessandro, che svela le sue sensazioni, commentando anche il trono della Burchielli. Leggiamo le sue parole.

Senza dubbio l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne è stata decisamente movimentata per Alessandro Zarino. Come abbiamo scoperto dalle anticipazioni della puntata, infatti, il tronista era sembrato voglioso di conoscere nuove ragazze, non essendo abbastanza interessato, o almeno apparentemente, alle sue corteggiatrici. Quando però Veronica Burchielli ha scatenato la sua ira, eliminandosi definitivamente, Alessandro ha improvvisamente avuto le idee chiare. A sorpresa, così, Zarino ha fatto la sua scelta, non volendo perdere la corteggiatrice, e avendo voglia di conoscerla meglio al di fuori del dating show. Ciò nonostante, sentendo di essere giunta ad una scelta forzata, Veronica ha rifiutato di uscire col modello, accettando invece l’offerta di Maria De Filippi di diventare la nuova tronista.

Adesso proprio Alessandro Zarino ha commentato per la prima volta la sua scelta, parlando anche del trono di Veronica, e lanciando una palese frecciatina. Scopriamo le sue dichiarazioni in merito, e le sue sensazioni.

Avanti