Le parole di Alessandro Zarino dopo la scelta, e il commento sul trono di Veronica

Dopo essere stato rifiutato, Alessandro Zarino ha lasciato lo studio di Uomini e Donne col cuore infranto, venendo però lungamente criticato. Poco dopo l’ex tronista ha commentato per la prima la sua scelta, parlando, naturalmente, anche del trono di Veronica Burchielli. Alle telecamere di WittyTv, così, l’ex tentatore ha affermato:

“Ho seguito solo quello che sentivo. Non volevo perderla e magari uscire dal programma e conoscerla fuori poteva essere per lei una dimostrazione. Ha preferito un’altra via. Volevo solo essere sicuro, anzi non ho mai giocato con nessuno. Avevo capito che l’interesse verso di lei era troppo forte. Durante la settimana, prima, io lo avevo capito. Volevo solo essere sicuro di quello che provavo per lei veramente. Nulla. Questo è”

A quel punto Alessandro Zarino ha anche lanciato una palese frecciatina a Veronica, commentando così il suo trono:

“Mi ha detto di no, ne ha approfittato e là si vede che comunque, insomma… Se veramente voleva conoscermi avrebbe rifiutato il trono”

Infine, Alessandro Zarino ha voluto anche dare un consiglio, avendo capito di aver perso definitivamente Veronica:

“Ha scelto, punto. Cosa posso fare, dal momento che lei ha preso questa posizione e che faccio? Come la puoi recuperare più? Non la recuperi, l’ho persa. Quindi consiglio di seguire sempre i sentimenti e le sensazioni prima che poi accadano queste cose”

Cosa accadrà dunque a questo punto? Che Alessandro Zarino decida di scendere a corteggiare Veronica Burchielli durante il suo trono, oppure il modello volterà pagina? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti