Alessandro Zarino andrà a corteggiare Veronica Burchielli? Le parole dell’ex tronista
Alessandro Zarino spiega la sua scelta La scelta improvvisa a seguito della fuga di Veronica Burchielli non ha convinto molti.…
Alessandro Zarino spiega la sua scelta
La scelta improvvisa a seguito della fuga di Veronica Burchielli non ha convinto molti. Infatti una buona parte del pubblico (e gli stessi opinionisti) lo hanno accusato di non aver fatto una scelta sincera. Anche Veronica in un’intervista è andata contro di lui.
È stata in tutto e per tutto una decisone dettata dal cuore. A chi pensa che lo abbia fatto perché messo alle strette, rispondo: “Alle strette di cosa?!”. La situazione è chiara: quando Veronica mi ha detto che sarebbe andata via se non avessi preso una decisione, ho capito che non potevo permettermi di perderla e che quel percorso senza di lei non avrebbe avuto senso, così l’ho portata al centro dello studio.
E l’ex tronista ha voluto anche spiegare il suo atteggiamento nei confronti della corteggiatrice, cioè tutto quello che poi ha portato a quanto accaduto.
Avevo bisogno di tempo e maggiori certezze, proprio perché avevo paura di ciò che stavo provando per lei. Non ho richiesto di conoscere altre ragazze, ma ho semplicemente voluto informarmi se ne sarebbero arrivate di nuove. Veronica non ha mai avuto delle vere antagoniste che potessero permettermi di capire se era lei sola la donna che davvero volevo al mio fianco.
Non ho rimpianti perché ho fatto tutto ciò che sentivo, però sono molto dispiaciuto per non essere arrivato a Veronica: avrei voluto dimostrarle di più e farle capire quanto tenessi a lei, ma le paure che mi porto dietro e quel timore che ho di mostrare i miei sentimenti hanno vinto ancora una volta.
Adesso però la situazione è cambiata e Veronica Burchielli è sul trono…