Alessandro Zarino e Veronica Burchielli parlano dopo la scelta: le prime dichiarazioni
Dopo la scelta, Alessandro Zarino e Veronica Burchielli parlano per la prima volta. Ecco le loro dichiarazioni Dopo un lungo…
Dopo la scelta, Alessandro Zarino e Veronica Burchielli parlano per la prima volta. Ecco le loro dichiarazioni
Dopo un lungo e tormentato percorso a Uomini e Donne, e dopo un rifiuto iniziale, finalmente Alessandro Zarino e Veronica Burchielli hanno iniziato la loro relazione. Tutti ricorderemo come è iniziata la conoscenza tra i due, e senza dubbio numerosi sono stati i colpi di scena ai quali il pubblico assistito. Ciò nonostante, alla fine tutto sembrerebbe essere andato per il meglio, e adesso i due ex tronisti possono iniziare la loro vita insieme. Solo poche ore fa è andata in onda la scelta di Veronica e Alessandro, e subito dopo la puntata la coppia ha rilasciato la loro prima intervista, parlando per la prima volta e svelando le loro emozioni in merito. Scopriamo tutto quello che hanno raccontato.
Come ricorderemo, dopo diverse settimane da tronista a Uomini e Donne, Alessandro Zarino improvvisamente ha deciso di fare la sua scelta, ricaduta proprio su Veronica Burchielli. Tuttavia la corteggiatrice, per via di alcuni problemi col tronista ha deciso di non tornare a casa col bel modello partenopeo, preferendo invece iniziare a sua volta un nuovo percorso, sedendosi sull’ambita poltrona rossa, su consiglio della stessa Maria De Filippi. Dopo tre settimane, però, Veronica ha capito di provare ancora dei sentimenti per Alessandro, e a quel punto ha deciso di andare a cercarlo a Napoli, per avere un ultimo chiarimento con lui.
In seguito, nel corso dell’ultima puntata del dating show, abbiamo visto come Veronica Burchielli ha fatto la sua scelta, ricaduta a sua volta su Alessandro Zarino. A quel punto i due hanno deciso di lasciare la trasmissione insieme, e di iniziare così una storia lontani dalle telecamere. Adesso la coppia ha parlato per la prima volta, svelando le paure e le emozioni di quella giornata. Ecco le loro parole.