Le prime parole di Alessandro Zarino e Veronica Burchielli dopo la scelta

Dopo aver finalmente iniziato la loro storia, Alessandro Zarino e Veronica Burchelli, dopo la scelta a Uomini e Donne, si sono concessi alla prima intervista di coppia. I due hanno così raccontato le loro paure e le loro emozioni prima della puntata. Il primo a prendere la parola è stato proprio l’ex tronista, che a WittyTv ha svelato:

“È iniziata un po’ male. Ero stressatissimo, teso e sono stato in ansia per tanto tempo. Non sapevo quello che sarebbe successo. Però ero contento di vederla e di capire guardandola negli occhi cos’è che pensava e provava. Ho capito che nel mio cuore lei c’era. Quello che c’è nel suo me lo dimostrerà. Non è facile iniziare da capo. Noi ci proviamo”

A fare eco a Alessandro Zarino è stata Veronica Burchielli, che ha in seguito aggiunto:

“Anche io ero tesissima e preoccupatissima. Mi dicevo: ‘Ma c’è o non c’è?’. La paura era tanta. Esistono i percorsi. Questo doveva essere il nostro. Se le cose sono andate così significa che dovevano andare così. Questo è il primo Natale che non possa da sola. Magari lo passo con Alessandro”

Pare dunque che almeno per il momento tutto vada per il meglio tra Alessandro Zarino e Veronica Burchielli. Dopo la scelta a Uomini e Donne i due si stanno godendo questi primi giorni insieme, e senza dubbio presto la coppia svelerà come procede la relazione. In attesa di ulteriori aggiornamenti, facciamo un grande in bocca al lupo a Alessandro e a Veronica.

IndietroAvanti