Alessi, Ciacci e le copertine di Visto e di Novella 2000. Per la Clerici l’affare si ingrossa
Anche questa settimana presentiamo i nuovi numeri di Visto e Novella2000, già la scorsa settimana il video con Giovanni Ciacci…
Anche questa settimana presentiamo i nuovi numeri di Visto e Novella2000, già la scorsa settimana il video con Giovanni Ciacci ha avuto un successo strepitoso, per questo gli ho chiesto aiuto anche questa settimana… Risultato? Lui ha scoperto le luci di Barbara d’Urso per cui voi ci vedete quasi, e sottolineo nel mio caso quasi, senza rughe….
La copertina di Visto è bellissima con la Hunziker: ma ti rendi conto che c’è un procuratore che ha chiesto sei mesi di carcere per la Hunziker? Perché lei avrebbe litigato e avrebbe detto che un suo ex agente le avrebbe fatto una proposta indecente… Questo qui si è arrabbiato l’ha denunciata e insomma la procura di Rimini ha chiesto sei mesi di carcere che è come cercar di fare andare in galera la madonna… La Hunziker è la perfezione vivente: bella, buona, brava non si tocca!
Andiamo avanti con questo servizio che Ciacci sente molto, perché lui s’inspira molto alla regina Elisabetta, tant’è vero che a Detto Fatto ( trasmissione di Rai2) programma condotto dalla Balivo dove lui è una presenza fondamentale, saluta come la regina…
Arriviamo a Novella2000 perché qui “l’affare s’ingrossa”… Cosa è successo? Praticamente la settimana scorsa Antonella Clerici, ha dichiarato di non avere alcuna relazione con il presunto medico dichiarando il suo amore per Eddy (attuale compagno) ed era andata a Bruxelles… Risultato? Girano altre foto su altri giornali, tra cui Diva e Donna, con il medico Adolfo Panfili che pare sia andata a prenderla per fare un weekend, risultato? Vediamo cosa sarà… La notizia è questa: Antonella Clerici tiene il piede in due scarpe…