Alessia accusa pesantemente Maika: “Ti sei fatta quattro concorrenti di Temptation Island”
Nuovo scontro social tra Alessia e Maika dopo Temptation Island
Sui social network, con un botta e risposta a distanza, è giunta una nuova accusa di Alessia Pascarella a Maika Randazzo dopo Temptation Island: “Ti sei fatta quattro concorrenti del programma”.
Temptation Island, com’è nato lo scontro
L’edizione estiva di Temptation Island continua a regalarci scontri a distanza tra alcuni degli ex protagonisti. In particolare stavolta tra Alessia Pascarella e Maika Randazzo. Ma come mai si è arrivati a tutto questo? La nuova querelle è iniziata (ancora) a causa di Lino Giuliano.
L’ex volto del reality show di Canale 5 ha aperto un box delle domande per i suoi follower. Da quel momento sono arrivate una serie di quesiti tra i più disparati anche sull’ex fidanzata Alessia Pascarella. Nei suoi confronti ha speso parole al miele, con la promessa di volerla riconquistare:
“Lei è la queen della serietà, caratterialmente però vi assicuro che è pesantuccia. Abbiamo avuto un confronto, ma non ha fiducia in me (giustamente) e quindi nulla, ci lavoro ancora per un po’, quando l’avrò riconquistata vi farò sapere in primis a voi, promesso“.
E la tentatrice Maika Randazzo, con la quale ha avuto in flirt proprio dopo aver rotto con Alessia Pascarella a Temptation Island? Per la single sono arrivate dichiarazioni inaspettate:
“La relazione con Maika è stata una grande c**zata. Ora non sarei ancora pronto per avere un’altra relazione, anche perché questa volta ho capito che la donna va rispettata, e se non lo si fa, almeno non la si prende in giro come fanno certi personaggi li che riscaldano la sedia da anni, e facendo strage fuori al programma“.
Lo scontro e l’accusa di Alessia a Maika
Queste parole hanno necessariamente scaturito la relazione delle due ex protagoniste di Temptation Island. Da prima Maika che ha pubblicato un post con su scritto: “Il più pulito c’ha la rogna”. Inevitabile la risposta di Alessia che, indirettamente, ha ribattuto:
“La prossima volta che metti le storie, metti nome e cognome. Invece di venire a guardare il mio profilo, pensa alla tua dignità, visto che ti sei fatta quattro concorrenti. Nel circo ci abiti tu“.
Dopo questa storia che vedete è arrivata un’altra storia da parte di Maika di Temptation Island, a cui a sua volta Alessia ha contro replicato in maniera piuttosto netta…
Ci sarà il secondo round?