In queste ore a tornare al centro dell’attenzione sono stati Alessia Cammarota e Aldo Palmieri. Secondo alcuni fan infatti la celebre coppia sarebbe in crisi e a far preoccupare è stato un post social pubblicato dall’ex corteggiatrice.

Le parole di Alessia Cammarota preoccupano i fan

Sono trascorsi ben 10 anni da quando Alessia Cammarota e Aldo Palmieri si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne. La coppia, che è una delle più belle e amate tra quelle nate all’interno del dating show, ancora oggi è insieme ed è sostenuta da migliaia di fan. Dall’amore tra Alessia e Aldo sono nati anche tre meravigliosi bambini, che hanno allargato la famiglia. Il mese scorso, come se non bastasse, i due hanno festeggiato il loro decimo anniversario e sui social non sono mancate delle bellissime dediche strappalacrime che hanno commosso tutto il web.

LEGGI ANCHE: Le previsioni del 21 gennaio 2025 di Paolo Fox: il Sagittario attende novità sul lavoro, emozioni per l’Acquario

Nelle ultime ore tuttavia è accaduto qualcosa che ha riportato la Cammarota e Palmieri al centro dell’attenzione. Tutto è iniziato quando proprio Alessia ha postato sui suoi social una strana storia. Queste le sue dichiarazioni in merito: “Non sto vivendo una gran periodo, ho bisogno di tempo…del mio tempo. Ci sono impegni che ho preso, non pensando di vivere tutto questo. Ma li ho presi e li porterò avanti! Mi ero promessa che col nuovo anno mi sarei rimessa in pista ma non riesco, non me la sento…non ancora”.

LEGGI ANCHE: Luca Calvani si scaglia contro il ripescaggio di Jessica in Casa

A quel punto i fan sono entrati in apprensione e sono partite le più svariate teorie. Ovviamente i più hanno immediatamente ipotizzato a una possibile crisi tra Alessia Cammarota e Aldo Palmieri, che tuttavia al momento non è stata confermata. Attualmente non è chiaro cosa stia accadendo e quali siano le difficoltà menzionate da Alessia. Ciò nonostante in molti hanno notato un barlume di speranza. Il post della Cammarota si conclude infatti così: “Io sto bene, stiamo tutti bene. Ma ci vuole tempo”.

Al momento dunque attendiamo aggiornamenti da parte di Alessia e Aldo e ne approfittiamo per fare un enorme in bocca al lupo a questa meravigliosa coppia.