Francesco Oppini al GF Vip 5 parla della storia con Alessia Fabiani: ecco cosa è accaduto tra i due

Nonostante non vedremo Alessia Fabiani nella casa del GF Vip 5, non è escluso che la showgirl e Francesco Oppini abbiano modo di avere un faccia a faccia. Qualche giorno fa infatti proprio il cronista ha parlato della storia avuta con l’ex letterina, svelando quello che è accaduto.

Ecco le dichiarazioni di Oppini in merito:

“Mi sono fidanzato con una di 7 anni più grande di me. Avevo 19 anni. È stato un salto enorme. Mia mamma era impazzita, vedeva che non riusciva più a controllarmi. È Alessia la letterina. Io l’accompagnavo a fare le serate. Siamo stati assieme due anni… per fortuna. Non ci sentiamo più. L’ho rivista un paio di volte. Non ho risentimenti. Io ero innamorato perso. Lei faceva quel mestiere, era super portata. Io un ragazzino. Vedendomi con lei, improvvisamente iniziavano a cercarmi tutti. Ero la parte debole della catena. Da un giorno all’altro, mi ero rotto le pa**e. Alessia era una ragazza molto intelligente ma esuberante. Mia mamma voleva proteggermi. Ero tra due linci. È una persona che ha cose molto positive. Mi ha fatto molto crescere. La fase ragazzino – adulto è stata con lei”.

Cosa accadrà dunque? Gli autori del GF Vip 5 decideranno di far incontrare Alessia Fabiani e Francesco Oppini? Non resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti