Alessia Ligotti ancora al centro della polemica per il suo aspetto
Alessia Ligotti è finita di nuovo al centro di una polemica riguardante il suo aspetto
La nuova polemica su Alessia Ligotti
Alessia Ligotti è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island. La concorrente ha preso parte al reality insieme a Federico Viviani, ma hanno deciso di uscire separatamente. A distanza di qualche tempo la ragazza è intervenuta affermando di stare bene e di pensare a se stessa:
“Sto bene, sto pensando di più a me stessa. Non ci siamo più visti, ci siamo lasciati definitivamente. L’ho sentito a telefono. Sono andata a casa sua riprendermi le mie cose, lui ovviamente non si è fatto trovare.
Un confronto faccia a faccia dopo tre anni di relazione per me era d’obbligo, per lui evidentemente no. Se n’è fregato ancora una volta. Ringrazio ogni giorno di essere venuta qui, perché ho scoperto cose che prima non sapevo”.
Si è fatta vedere sui social con un look diverso, il quale è stato criticato da alcuni utenti. E lei ha risposto: “Tanto rumore per un po’ di filler“. In queste ore, nonostante le acque sembravano essersi calmate, ecco una nuova polemica a causa di una foto pubblicata da Alessia Ligotti sul suo profilo Instagram.
Qui la vediamo in foto. Nei commenti il web si è scatenato nelle critiche: “Giusto due gocce di filler“. E poi ancora: “Le bastava cambiare colore di capelli e rossetto. Io mi chiedo perché“. A quanto pare, però, il segreto starebbe in una app per il telefono, ovvero “FaceApp“. Ecco svelato il mistero, nessun ritocco estetico.
Continuate a seguirci per tante altre news.