La replica di Alessia Ligotti

Una delle protagoniste più amate dell’ultima edizione di Temptation Island è stata senza dubbio Alessia Ligotti. Il suo viaggio nei sentimenti infatti ha appassionato tutto il pubblico e di certo in molti hanno fatto il tifo per lei. Giunta al falò di confronto finale, Ale ha però deciso di chiudere la sua storia con Federico Viviani e da quel momento i due hanno preso strade diverse. Anche un mese dopo la fine delle registrazioni del reality show, la Ligotti è rimasta ferma sulla sua decisione, e nel corso dell’intervista con Filippo Bisciglia ha così affermato:

“Sto bene, sto pensando di più a me stessa. Non ci siamo più visti, ci siamo lasciati definitivamente. L’ho sentito a telefono. Sono andata a casa sua riprendermi le mie cose, lui ovviamente non si è fatto trovare. Un confronto faccia a faccia dopo tre anni di relazione per me era d’obbligo, per lui evidentemente no. Se n’è fregato ancora una volta. Ringrazio ogni giorno di essere venuta qui, perché ho scoperto cose che prima non sapevo”.

In questi giorni nel mentre Alessia Ligotti ha anche fatto ritorno sui social, apparendo in splendida forma. Tuttavia in molti hanno notato un notevole cambiamento fisico nell’ex protagonista di Temptation Island e a quel punto i leoni da tastiera hanno a lungo criticato Ale. Nelle ultime ore così la Ligotti ha deciso di replicare per la prima volta alle malelingue del web, affermando semplicemente: “Tanto rumore per un po’ di filler”.

Ma non è finita qui. Successivamente Alessia ha pubblicato una seconda storia, che sembrerebbe essere una frecciatina al suo ex Federico. Queste le sue dichiarazioni: “Ho finalmente realizzato che non stavo chiedendo troppo. Stavo solo chiedendo alla persona sbagliata. La persona giusta per te sposterebbe le montagne, non si nasconderebbe dietro di esse”.