Ospite a Domenica Live, Alessia Macari svela i dettagli del suo matrimonio con Oliver Kragl

Tra le showgirl più amate dello spettacolo italiano c’è certamente Alessia Macari. Da anni la Ciociara è nel cuore del grande pubblico, e dopo averla conosciuta all’interno di Avanti Un Altro, la donna ha fatto parte del cast della prima edizione del Grande Fratello Vip, vincendo il reality. Da quel momento Alessia si è confermata come uno dei volti più noti della televisione, e con la sua simpatia e i suoi modi di fare semplici e spontanei la Macari ha conquistato tutti i telespettatori. Adesso la bella Ciociara sta finalmente per sposarsi, e oggi nel salotto di Barbara d’Urso ha dato i primi dettagli del suo matrimonio con il calciatore Oliver Kragl. Scopriamo le sue parole in merito e ciò che è accaduto a Domenica Live.

Sono passati ben due anni da quando Alessia Macari ha conosciuto il giocatore del Foggia. Da quel momento i due non si sono più separati, e solo dopo sei mesi di relazione Oliver ha fatto la proposta di matrimonio alla sua donna, che felice non ha potuto fare altro che accettare. Il 20 maggio, così, la coppia convolerà a nozze, e tanta è l’attesa per questo grande giorno. Tuttavia gli ultimi mesi per la showgirl non sono stati semplici. A causa di un forte stress Alessia ha sofferto di attacchi di panico, perdendo ben 11 kg, che hanno inevitabilmente allo slittamento delle nozze.

Adesso, però, la Macari sta bene e si sta preparando al suo matrimonio. Così, ospite a Domenica Live, nel salotto di Barbara d’Urso, la Ciociara ha svelato i primi dettagli delle nozze con Oliver Kragl, parlando anche del loro primo incontro. Scopriamo le parole di Alessia Macari.

Avanti