Alessia Macari e Oliver Kragl al mare: prova costume superata a pieni voti! A vedere queste immagini sembra di esser tornati allo scorso anno, quando Alessia Macari, per tutti “La Ciociara”, si mostrava in striminziti bikini sotto la doccia al Grande Fratello Vip. Questo però non è uno show televisivo e nemmeno un reality, ma la vita vera, perché Alessia è in compagnia del suo fidanzato Oliver Kragl, calciatore del Crotone operato al menisco il 9 maggio, che con lei sembra già guarito.

Alessia è in una forma strepitosa, e al suo fi sico mozzafi ato il fi danzato non resiste, e non c’è artroscopia che tenga: in una vampata di “pignoleria” decide di controllare con mano la tenuta della Ciociara. E in un attimo dal tocco arriva l’arrembaggio,
e Oliver le è addosso, placcandola e abbracciandola, mentre lei continua a scattare selfie che poi pubblica sul suo Instagram.

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, che l’ha vista uscire dalla Casa da vincitrice, Alessia ha lavorato anche in radio, a 105, nel programma Take Away cantando canzoni famose con il Momento Karaoke. La Macari ha cominciato a cantare già da bambina, per poi incidere un album in Norvegia, a 14 anni, mentre il suo debutto in televisione è avvenuto a 7 anni in un programma per bambini in Irlanda, dove è nata e ha vissuto prima di tornare a Casalvieri, in provincia di Frosinone, terra dei suoi genitori.
Il suo successo in Italia lo deve a Paolo Bonolis, che nel 2014 la sceglie come una delle protagonsite del “Minimondo” di Avanti un altro!, dove Alessia riveste il ruolo della Ciociara, appunto, a causa del suo forte accento. E da buona Ciociara Irlandese, il fidanzato calciatore l’ha trovato nella squadra del Frosinone, quando il tedesco giocava ancora nei “canarini”.

Il servizio di Carlo Mondonico è su Novella2000.

Non è la prima volta che “pizzichiamo” Alessia Macari e Oliver Kragl. Davvero innamoratissimi. Qualche tempo fa, in un servizio di Alessandro Cassaghi, vi abbiamo raccontato il loro pomeriggio in giro per le strade di Roma.

Tempo fa la Cioci, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, ha fatto un appello a noi per cercare l’anima gemella (CLICCA QUI), ma è riuscita ugualmente ad innamorarsi di Oliver, calciatore del Frosinone, dopo un lunghissimo corteggiamento. Lui, a causa di un infortunio, è stato operato al menisco sinistro (le foto che abbiamo pubblicato sono state scattate prima di questo episodio). La Macari lo coccola per bene, senza rinunciare ad un pomeriggio di puro relax.

 

Avanti