Lite furibonda tra Alessia Macari e il marito

Come detto, il 20 maggio Alessia Macari e Oliver Kragl hanno celebrato il loro matrimonio nella chiesa dell’Annunciazione a Foggia. La cerimonia è stata blindatissima, piena di guardie del corpo e ombrelli bianchi per non mostrare nulla. Poi il ricevimento è avvenuto al Tenimento San Giuseppe con i festeggiamenti che sono andati avanti fino a tarda sera.

L’evento è filato liscio come l’olio, ma i problemi sono arrivati, a quanto pare, durante la notte. Secondo quanto riferisce il quotidiano, intorno alle 4.50 ai centralini della polizia è arrivata una richiesta di intervento proprio presso la sala ricevimenti in cui ci sono stati i festeggiamenti del matrimonio. E il motivo sarebbe stato “lite tra coniugi”. A quanto si dice, la telefonata sarebbe partita proprio dalla stessa Alessia Macari.

A quanto pare, una volta che gli agenti sono arrivati sul posto, Alessia Macari aveva portato via alcuni regali di nozze e aveva chiamato un taxi per tornare a casa. Poi però la sposa si sarebbe scordata nel luogo del ricevimento sia la fede che l’anello di fidanzamento (a quanto pare molo costoso), quindi sarebbe tornata in camera. Come si evince dall’articolo, sembra che grazie all’intervento della polizia i due si siano chiariti e abbiano fatto pace.

Questa notizia è stata confermata anche da alcune fonti interne al Foggia Calcio, ma la società ha preferito non rilasciare dichiarazioni al momento.

Come si concluderà allora la vicenda?

IndietroAvanti