Tra i tanti italiani che, orfani di una tappa della band nel Belpaese, sono volati a Londra per vedere i Coldplay, c’è anche Alessia Marcuzzi. Grazie al marito Paolo Calabresi Marconi che le ha regalato un biglietto per il concerto allo stadio di Wembley. Lo ha fatto sapere la stessa conduttrice  che dei Coldplay è grande fan, sul suo blog La Pinella:

«Care Pinelle oggi vi racconto della fantastica esperienza che ho vissuto a Londra pochi giorni fa. Ho ricevuto uno dei regali più belli della mia vita. Mio marito Paolo mi ha fatto una sorpresa unica: due biglietti per il concerto dei Coldplay al Wembley Stadium di Londra. Un’esperienza fantastica, unica, indimenticabile», ha scritto la conduttrice dell’Isola dei Famosi, che dopo il concerto ha fatto anche shopping per sua figlia Mia da Hamsley, il più grande e famoso negozio di giocattoli della città.

Sul blog, la Pinella ha pubblicato un vero e proprio album di ricordi delle giornate passate in quella che lei chiama «la mia Londra».  Alessia e Paolo a questa città, infatti, sono molto legati: è qui, dove lei da anni possiede una casa, che hanno scelto di sposarsi il 1° dicembre 2014.

 

Avanti