Alessia Marcuzzi svela qualche anticipazione su Temptation Island Vip. Le parole della conduttrice
Temptation Island Vip: in un’intervista Alessia Marcuzzi svela qualche anticipazione Con la nuova stagione televisiva vedremo ritornar nel piccolo schermo…
Temptation Island Vip: in un’intervista Alessia Marcuzzi svela qualche anticipazione
Con la nuova stagione televisiva vedremo ritornar nel piccolo schermo tanti programmi. La prossima settimana, precisamente il 9 Settembre, per esempio, prenderà ufficialmente il via la nuova edizione di Temptation Island Vip, condotto quest’anno da Alessia Marcuzzi. E proprio la conduttrice in un’intervista ha svelato qualche anticipazione, per incuriosire ancora di più i fans del reality.
Ancor prima dell’inizio del programma però non sono mancate le polemiche circa alcuni personaggi, come ad esempio, Damiano Coccia, conosciuto dal pubblico come Damiano Er Faina. A tal proposito la presentatrice a TV Sorrisi e Canzoni ha cercato di stemperare la tensione creatasi intorno allo youtuber romano. Ma non solo. Ha anche precisato di non aver ancora avuto il piacere di conoscere i 13 tentatori e le 13 tentatrici:
“E chi li ha visti? Qui sul set è tutto top secret, tengono lontana anche me dalle tentazioni!”.
Ha esclamato tra una risata e l’altra. Alessia Marcuzzi ha preso il tutto con filosofia sostenendo che le critiche prima dell’inizio di una trasmissione non mancano mai, ma che comunque Er Faina è molto seguito e popolare sul web e in tanti gli hanno chiesto di lui quando l’hanno incontrata per strada.
Felice di poter intraprendere questa nuova avventura, Alessia ha dato qualche anticipazione circa quello che vedremo nel corso delle puntate di Temptation Island Vip. Già in questi giorni i profili social della trasmissione hanno caricato qualche video di alcune scenate di gelosia (e non solo) dei protagonisti.
Nell’intervista rilasciata a Chi, la showgirl ha confidato:
“Ho abbracciato un concorrente perché ho capito che aveva bisogno di una spalla”.
Alimentando ancora di più la curiosità tra i telespettatori. Chi sarà stato dunque il concorrente ad aver dato i primi segnali di cedimento? Ancora è presto per scoprirlo, intanto scopriamo le restanti parole di Alessia Marcuzzi al settimanale diretto da Alfonso Signorini.