Alessia Marcuzzi replica alle accuse sul suo fisico

Dopo aver letto le decine di commenti offensivi sul suo aspetto fisico, Alessia Marcuzzi ha deciso di postare un breve filmato sul suo profilo Instagram, in cui sfila con un abito corto, mettendo in risalto appunto le sue gambe. In didascalia la conduttrice ha scritto un lungo messaggio, rispondendo, così, a coloro che la insultano e la attaccano.

“‘A Marcú…Te ce passa un treno in mezzo alle gambe!’. Questa era una delle frasi più carine che mi dicevano ai tempi della scuola. Avevano ragione, lo so! Con il tempo ho imparato pero’ che, se portate con disinvoltura un difetto, potete trasformarlo in un pregio, o comunque in qualcosa di unico che avete solo voi. Detto questo le mie gambe sono davvero tanto storte e non volevo farmi dire il contrario”

https://www.instagram.com/p/BsodGObhx4I/?utm_source=ig_embed

Il post ha ricevuto una marea di commenti positivi, e sono stati in tanti a prendere le difese della conduttrice, che non ha potuto fare a meno di notare tutto l’amore giunto dai propri fan. Nel frattempo solo poche ore fa Alessia Marcuzzi ha celebrato con le sue opinioniste l’inizio de L’Isola dei Famosi 2019.

Scopriamo cosa è accaduto.

IndietroAvanti