Alessia Marcuzzi duramente attaccata: ecco il motivo
Alessia Marcuzzi duramente attaccata: il motivo Risale ad una settimana fa la notizia legata ad Alessia Marcuzzi, duramente attaccata sui…
Alessia Marcuzzi duramente attaccata: il motivo
Risale ad una settimana fa la notizia legata ad Alessia Marcuzzi, duramente attaccata sui social. La conduttrice sempre molto vicina a temi sociali molto delicati, non ha potuto fare a meno di condividere un post su Instagram.
In questo caso la foto riguardava la giornata mondiale contro l’omofobia. Nello scatto condiviso si vedono le labbra di due donne incontrarsi per lo scambio di un tenero bacio. La conduttrice in questo caso ha voluto schierarsi dalla parte dell’amore universale, con una didascalia che fa ben intendere il suo pensiero:
“Al cuore non si comanda❤️#giornatamondialecontrolomofobia#stophomofobia#17maggio“.
Questo gesto ha generato uno scalpore mediatico che lascia alquanto perplessi. Tanti purtroppo sono infatti i commenti discordanti che hanno portato alcuni ad attaccare duramente la Marcuzzi. Non staremo qui a riportare frase per frase, ma da quel che si è visto alcuni sono andati un po’ oltre un semplice giudizio. Per fortuna però c’è anche chi ha voluto schierarsi dalla parte di Alessia, ringraziandola per essersi schierata ancora una volta dalla parte dell’amore, senza alcun pregiudizio.
A spiccare il commento di una follower, di cui vi riportiamo un piccolo stralcio:
“Purtroppo ancora nel 2019 essere etichettato come “diverso” (ma poi diverso da cosa?) è qualcosa che stigmatizza e peggiora le vite delle persone. Una cosa però vorrei fosse chiara: non si decide di essere gay, non si decide di essere transessuali MA si decide di essere odiatori”.
Si legge sul profilo Instagram di Alessia Marcuzzi, la quale ha trovato commenti positivi, nonostante sia stata duramente attaccata, ancora una volta.
Ma non solo…