Ballando con le stelle 2021: Alessia Marcuzzi ci sarà?

Alessia Marcuzzi ha detto addio a Mediaset e lo ha fatto dopo ben 25 anni di carriera sull’emittente. Lo ha dichiarato tramite un post Instagram nel quale leggiamo un lungo messaggio per tutti i fan:

Dopo 25 anni in Mediaset ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più a immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. È per questo motivo, non vi nascondo con grandissima sofferenza, che ho deciso di comunicare all’editore e all’azienda di voler andare via, salutandoli con stima e affetto, e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me tutti questi anni.

La mia carriera televisiva è iniziata proprio lì, e quindi ringrazierò sempre tutti per la crescita professionale che mi hanno permesso di fare. Credo però che questa pandemia, oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare. Io lo sto facendo e spero di non deludere me stessa e quella che sono.

Qualche mese dopo, poi, Alessia Marcuzzi è tornata a parlare della sua scelta svelato il motivo per il quale ha deciso di prendersi una pausa e cambiare rotta:

Quando non ti riconosci più, e non c’entra quello che fai e hai sempre fatto, ma c’entri tu, è obbligatorio chiedersi: “Che cosa vuoi diventare?”. E rispondersi. Mi sono detta: “Alessia, sei fortunata, sì, e tantissimo, ma sei davvero quello che ti piace? Quello che vuoi essere?”. E così ho cominciato a ridisegnarmi. A pensare. Mi sono fermata: c’era necessità di capire.

Quindi, quali nuovi progetti attendono Alessia Marcuzzi? Non si sa, ma la rivista Diva e Donna, come riporta anche il sito Bubino Blog, ha diffuso il rumor secondo il quale la conduttrice sarebbe corteggiata da Milly Carlucci. Continuate a leggere

Avanti