Botta e risposta tra Alessia Marcuzzi e Barbara d’Urso: «Io parlo dell’Isola da anni»
Barbara d’Urso e Alessia Marcuzzi si sono lanciate delle frecciatine in merito al caso canna-gate che continua a polarizzare l’attenzione. L’Isola dei…
Barbara d’Urso e Alessia Marcuzzi si sono lanciate delle frecciatine in merito al caso canna-gate che continua a polarizzare l’attenzione. L’Isola dei Famosi mai come quest’anno sta infiammando tutti i talk televisivi.
Botta e risposta tra Barbara d’Urso e Alessia Marcuzzi
Sia Barbara d’Urso che Alessia Marcuzzi hanno espresso la loro opinione in merito alla questione. Come tutti avrete visto, letto, sentito Eva Henger, ex naufraga, ha accusato Francesco Monte di essersi fatto una canna poco prima che iniziasse il reality.
Barbara d’Urso risponde a tono
Le accuse di Eva hanno costretto l’ex tronista ad abbandonare l’Isola dei Famosi per ritornare in Italia e potersi difendere come si deve.
Attorno alla questione canna-gate si è creato un immenso polverone mediatico, discusso quotidianamente nei programmi di Barbara d’Urso, che ancora non si placa.
L’Isola dei Famosi al centro delle polemiche
Oltretutto tutti i naufraghi che di settimana in settimana tornano in Italia sono stati coinvolti dalla Henger che li ha chiamati in causa per sostenere la sua verità.
Non tutti però hanno appoggiato l’attrice e molti hanno dichiarato di non aver mai visto Francesco di farsi una canna.
Ma non finisce qui, perché oltre a Barbara d’Urso anche Striscia la Notizia è intervenuto a sostegno di Eva che crede nelle parole dell’attrice .
Il noto tg satirico ha tirato fuori, via via, delle prove che dimostrerebbero che Francesco Monte avrebbe davvero fumato della marijuana.
L’ultima prova l’ha fatta ascoltare Valerio Staffelli alla conduttrice Barbara d’Urso la scorsa domenica durante Domenica Live.
In quell’occasione Lady Cologno non ha rilevato il contenuto dell’audio, ma ha fatto intendere che si trattava di roba grossa.
Barbara d’Urso difende i suoi programmi
Inoltre ha inviato Alessia Marcuzzi, conduttrice dell’Isola, ha fare maggiore chiarezze sulla questione.
Invito che la diretta interessata ha subito accettato e lo scorso lunedì a inizio puntata ha lanciato una frecciatina a Barbarella.
«Non ne possiamo più, io ho affrontato l’argomento in modo soft, l’ho fatto perché in tutte le trasmissioni non è stato fatto e io sono venuta qui a difendermi».
Queste le parole di Alessia che si riferiva chiaramente ai programmi della d’Urso, Pomeriggio 5 e Domenica Live.
In questi ci sono interi talk che dibattono sulla questione.
Immediata la replica della d’Urso, che il giorno dopo, durante il suo programma Pomeriggio 5 ha risposto per le rime alla Marcuzzi.
Barbara d’Urso: « Io non ho rotto le uova a nessuno»
Io non ho rotto le uova nel paniere a nessuno. Io mi occupo dell’Isola da sempre da anni come del Grande Fratello Vip e del Grande Fratello Nip.
Ho seguito, ho mandato e continuerò a mandare Striscia la notizia in onda, cosa che faccio da dieci anni, quindi non vedo per quale motivo adesso non dovrei farlo più.
Poi le persone che vengono qui raccontato la loro verità. Evidentemente mi guardano in faccia e gli viene voglia di dirmi delle cose.
E io che faccio, ognuno è libero di dire la verità. Non viene ne “briffato”, ne costretto, ognuno viene qua e dice quello che vuole.
Io non ho niente da nascondere. Anche perché noi siamo in contatto con l’Isola tutti i giorni. Noi sentiamo gli autori dell’Isola tutti i giorni.
Non siamo contro nessuno ci mancherebbe altro. Il mio lavoro, posso dirlo con umiltà, che faccio quotidianamente tutti i giorni è di supporto ai reality di Canale 5 a cui sono devota.
Quindi figurati se io mi metto contro nel day time una trasmissione di Canale 5. Però se ci sono delle verità escono fuori. Se non ci sono non escono fuori»