Alessia Marcuzzi, conduttrice e trend setter

Oltre a essere molto amata dal pubblico televisivo, la conduttrice è seguitissima sui social, dove è diventata una vera e propria trend setter. I suoi outfit sono sempre apprezzati e commentati e la Marcuzzi ha rafforzato la sua immagine attraverso il suo blog. I suoi look sono spesso composti da elementi basic, con tante note di colore e accessori che non passano inosservati. In occasione della sua tappa a Milano, ad esempio, ha sfoggiato una particolarissima cover per lo smartphone, di colore rosa, con le sue iniziali in rosso.

Nel corso dell’esperienza al timone dell’Isola dei Famosi 2017, ad esempio, gli abiti di Alberta Ferretti indossati dalla conduttrice hanno ricevuto molti complimenti sui social. Il merito, ovviamente, è anzitutto della sua straordinaria silhouette, ottenuta tramite tanti allenamenti. Come racconta lei stessa, infatti, pratica lo yoga con regolarità, con risultati ben visibili. Alessia Marcuzzi ha saputo ritagliarsi un posto speciale del suo pubblico, grazie al suo carattere ironico e schietto.

Per quanto riguarda i prossimi impegni professionali, ha confermato che sarà alla conduzione della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, senza tuttavia aggiungere nulla di più: «Cominceremo a lavorarci da settembre», ha spiegato. La sua carriera è stata un percorso in salita: ha iniziato a fare provini a 16 anni, senza mai trascurare gli studi. Intervistata da Tv, Sorrisi e Canzoni, ha a tal proposito spiegato: «Alle ragazze desiderose di fare spettacolo dico che bisogna studiare e prepararsi: ringrazio la mia professoressa di lettere Loredana Cassioli. Se mi esprimo bene lo devo a lei».

L’impegno che ha dedicato alla sua formazione ha dato i suoi frutti e oggi è diventata una delle presentatrici più amate. Chiunque voglia intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo, dunque, dovrebbe fare tesoro dei suoi insegnamenti!

 

IndietroAvanti