Mettere d’accordo tutti non è un’impresa facile: lo sa bene Alessia Marcuzzi, che ha dato il via, suo malgrado, a un dibattito in merito a un paio di calzature. La presentatrice è molto amata e seguita sui social e quotidianamente posta contenuti in cui pone l’accento sui suoi outfit.

Per dare il buongiorno ai suoi follower, ha scelto un’immagine che la ritrae mentre indossa un paio di zoccoli, ma non tutti sono stati concordi nel giudizio. Alcuni dei suoi fan ci sono andati giù pesanti (purtroppo la gentilezza non è sempre di casa sui social), mentre altri hanno usato toni leggeri e ironici: «Nooooh, le usava mia mamma quando ero piccola… a saperlo… le ha distrutte facendo giardinaggio», ha scritto una follower.  «No… questi proprio… no, ammazzano la femminilità», aggiunge qualcun altro.

Non sono, naturalmente, mancati gli apprezzamenti per le scarpe, con tante richieste da parte di quanti vorrebbero acquistarle: «Ciao Alex, molto belle le tue scarpe, gusto ottimo», si legge. Gli scatti di Alessia ricevono sempre molti commenti positivi e, nel corso del tempo, la conduttrice è diventata per molte un esempio da seguire in fatto di stile. Per molti, ma non per tutti!

Avanti