Ecco perché Alessia ha lasciato Mediaset

Qualche mese fa nel corso di un’intervista per Vanity Fair Italia Alessia Marcuzzi ha svelato il vero motivo che l’ha portata a dire addio, almeno per il momento, a Mediaset. Queste le dichiarazioni della conduttrice in merito:

“Quando non ti riconosci più, e non c’entra quello che fai e hai sempre fatto, ma c’entri tu, è obbligatorio chiedersi: “Che cosa vuoi diventare?”. E rispondersi. Mi sono detta: “Alessia, sei fortunata, sì, e tantissimo, ma sei davvero quello che ti piace? Quello che vuoi essere?”. E così ho cominciato a ridisegnarmi. A pensare. Mi sono fermata: c’era necessità di capire”.

In seguito a parlare dell’addio di Alessia Marcuzzi a Mediaset, spendendo delle bellissime dichiarazioni per lei, è stato anche Piersilvio Berlusconi, che ha affermato:

“Ho grandissimo affetto nei suoi confronti. È lei che ha lasciato. Per noi Alessia è un’ottima conduttrice che ci piace. Banalmente: non siamo più soliti fare dei contratti di rete in esclusiva a prescindere dal prodotto che va in onda. Facciamo contratti a chi ha prodotti in onda. Alessia si è trovata senza un prodotto. Nella fase progettuale abbiamo parlato con lei di Scene da un matrimonio. Al di là della sua convinzione c’erano anche le sue questioni economiche. La domenica dobbiamo spendere poco. Magari a gennaio potrebbe essere in onda”.

Indietro