Alessia Marcuzzi cade a Boomerissima
Nel corso dell’ultima puntata di Boomerissima, Alessia Marcuzzi è scivolata ed è caduta per terra: ecco il video del momento
La caduta di Alessia Marcuzzi
In queste settimane Alessia Marcuzzi è finalmente tornata con la seconda attesissima edizione di Boomerissima, che sta conquistando anche stavolta il cuore del pubblico. Con la sua leggerezza, il programma sta tenendo compagnia a milioni di telespettatori e senza dubbio la conduttrice si sta dimostrando essere una perfetta padrona di casa. Solo ieri sera, su Rai 2, è andata in onda una nuova puntata della trasmissione, e come al solito non sono mancate le emozioni ma anche tante risate. A un tratto però è accaduto qualcosa che ha attirato l’attenzione del web. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Tutto è iniziato quando Alessia ha provato a mimare dei passi di danza sulle note de Il lago dei cigni. Tuttavia però mentre stava lasciando il centro studio è scivolata ed è così caduta per terra, facendo spaventare il pubblico. A soccorrere prontamente la Marcuzzi è stato Fabrizio Biggio e poco dopo la conduttrice, che per fortuna non ha subito danni, ha affermato: “Sono caduta rovinosamente, credo di avere degli ematomi sulle ginocchia. Ma essendo ballerina, i ballerini sono un po’ acciaccati, e vanno avanti lo stesso”.
AIUTO CHE VOLO HA FATTO ALESSIA #boomerissima pic.twitter.com/cBvBsCetMg
— trashtvstellare (@tvstellare) November 28, 2023
Nel mentre, come in molti senza dubbio sapranno, in questi mesi Alessia Marcuzzi sta anche preparando un nuovo programma, che debutterà sempre in Rai la prossima primavera. Come ha raccontato lei stessa, l’idea per questa trasmissione è nata dopo che Fiorello, a Viva Rai 2, ha dato per sbaglio il suo numero di cellulare in diretta. Alessia così in merito ha aggiunto:
“Quel telefono non l’ho buttato. Con diverse persone ho iniziato a chattare, scoprendo tante storie differenti. In particolare, sono entrata in contatto con un gruppo di amici che aveva organizzato un addio al celibato ad Alicante. Si erano portati in giro un mio cartonato, finendo anche sul quotidiano locale. Ecco, parlando con loro ho pensato che avrei voluto scrivere un programma in cui facevo delle sorprese, coinvolgendo diverse mie amicizie celebri”.