Alessia Marcuzzi riapre l’argomento canna-gate

Per Alessia Marcuzzi questa è stata una stagione televisiva parecchio turbolenta. L’ultima edizione dell’Isola dei Famosi – lo storico reality in onda su Canale 5 – è stato al centro delle polemiche a causa del canna-gate. Come è noto Eva Henger ha svelato che Francesco Monte si era fumato una canna, poco prima che iniziasse il reality, quando ancora tutti i naufraghi si trovavano nel villaggio. Questa dichiarazione ha sollevato un polverone mediatico senza precedenti che ha coinvolto in prima persona la stessa Marcuzzi, più volte accusata di voler insabbiare la verità e non svelare realmente come siano andate le cose. 

A distanza di mesi, la conduttrice è tornata ancora una volta sull’argomento facendo un bilancio di questa edizione dell’Isola dei Famosi: 

 “Il bilancio è positivo. È stata l’Isola più complessa dal punto di vista umano ma la più esaltante in termini di affetto del pubblico reale. E poi gli ascolti sono stati i più alti di sempre”

In merito al Canna-gate ha detto:

“Per tutelarmi, ho centellinato i miei accessi ai social. È stato un toccasana per me! Certi attacchi non mi hanno stupito né ferito. Conosco il mio mondo e sapevo esattamente chi avrebbe approfittato di certe situazioni e chi no…Antonio Ricci con Striscia ha fatto il suo lavoro. Né più né meno. È un gioco delle parti di cui ho sempre avuto consapevolezza, che conosco bene e che rispetto. Non ho “svicolato”, mi creda. Ho solo fatto una distinzione tra il piano morale e quello legale. Non me la sono sentita di infangare dei ragazzi di vent’anni che potevano essere miei figli”

Indietro