A poche ore dall’inizio ufficiale della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2019, Alessia Marcuzzi commenta il cast del reality

Mancano ormai solamente pochissime ore all’inizio de L’Isola dei Famosi 2019. La nuova edizione del reality arriverà con la prima puntata giovedì 24 gennaio, e tutto è pronto per il grande debutto. Naturalmente, come sempre, a riprendere in mano le redini del programma ci sarà Alessia Marcuzzi, che per la quinta volta di fila condurrà l’amatissima trasmissione. Finalmente dopo tanti gossip sui concorrenti, anche il cast ufficiale è stato svelato. I 16 naufraghi che quest’anno cercheranno di sopravvivere alla natura selvaggia, sono già approdati in Honduras, e a breve inizieranno a relazionarsi con la dura vita che attende.

Tanti saranno i colpi di scena e le emozioni previste a L’Isola dei Famosi 2019, e senza dubbio non mancheranno liti, imprevisti, nascita di gruppi contrastanti, e forse anche qualche nuovo amore. Alessia Marcuzzi, in compagnia di Alba Parietti e Alda D’Eusanio, confermate come opinioniste del reality, si prepara al meglio per accompagnare il cast di naufraghi attraverso il loro percorso, deliziandoci con la sua simpatia e professionalità, che da sempre la contraddistinguono.

Nel frattempo, in attesa della prima puntata de L’Isola dei Famosi 2019, che ricordiamo sarà trasmessa in onda giovedì 24 gennaio su Canale 5, Alessia Marcuzzi ha rilasciato delle prime dichiarazioni sul cast di concorrenti. La conduttrice ha espresso il suo pensiero su alcuni dei naufraghi che vedremo quest’anno, facendo dei primi commenti su di loro. Scopriamo le sue dichiarazioni in merito.

Il cast de L’Isola dei Famosi 2019 commentato da Alessia Marcuzzi

Intervistata da Tv Sorrisi & Canzoni, che in esclusiva ha presentato tutto il cast di concorrenti de L’Isola dei Famosi 2019, Alessia Marcuzzi non ha potuto fare a meno che esprimere un personale giudizio su alcuni dei naufraghi. Pur non potendosi sbilanciare troppo, l’amata conduttrice ha dei pensieri ben chiari su alcuni dei protagonisti del reality. La presentatrice si è mostrata anche sicura del fatto che quest’anno saranno tantissimi i colpi di scena, e che i famosi avranno tanto da dare. Queste le sue parole:

“L’Isola è da sempre un programma pieno di colpi di scena. Io stessa sono emozionatissima perché sono la prima a sentirmi costantemente sulle sabbie mobili. Dal cast mi aspetto tante storie da raccontare, perché sono queste che fanno la differenza in un reality.Spero che i naufraghi riescano ad aprirsi. Quando ho saputo che ci sarebbe stata Grecia Colmenares sono impazzita di gioia. Da piccola guardavo le sue soap insieme con mia nonna. Riccardo Fogli dei Pooh, invece, è un po’ uno di famiglia, visto che Roby Facchinetti è il nonno di mia figlia Mia. Chi mi aspetto che ci riserverà più sorprese è Paolo Brosio. Mi aspetto che sarà una scheggia impazzita, ha tante cose da raccontare… tra sacro e profano”

Insomma pare proprio che per questa edizione de L’Isola dei Famosi 2019 ne vedremo delle belle, e il cast sembrerebbe essere variegato e con personalità molto diverse tra loro. Inoltre, come promette Alessia Marcuzzi, ci saranno delle grandi novità, che verranno svelate nel corso della prima puntata.

Nel frattempo, solo qualche giorno fa Alessia Marcuzzi è stata pesantemente criticata suo social. Ricordiamo cosa è accaduto.

Prima dell’inizio de L’Isola dei Famosi 2019 Alessia Marcuzzi viene attaccata sui social

Solo pochi giorni fa, durante il primo servizio fotografico dedicato a L’Isola dei Famosi 2019, al quale ha partecipato anche il cast, Alessia Marcuzzi è stata pesantemente criticata. La conduttrice è stata infatti offesa per la sua fisicità, e per le sue gambe considerate da molti “ad X”. Naturalmente la presentatrice non ha perso tempo, ed ha risposto a tutti coloro che l’hanno insultata, mostrando una grande sensibilità e maturità. Alessia ha infatti dichiarato di voler fare delle sue debolezze un punto di forza, non permettendo a nessuno di offenderla.

Le sue parole sono state appoggiate e condivise da migliaia di fan, e la polemica è così terminata sul nascere. Non ci resta che attendere, a questo punto, la prima puntata de L’Isola dei Famosi 2019. Noi di Novella 2000 facciamo un enorme in bocca al lupo ad Alessia Marcuzzi e al cast di naufraghi del reality. Appuntamento su Canale 5 giovedì 24 gennaio alle 21.25.

Potrebbero interessarti anche: