Per aver celebrato la Pasqua con la sua famiglia, Alessia Marcuzzi finisce al centro della polemica sul web. La replica della conduttrice

In queste ore a finire al centro dell’attenzione mediatica è stata niente che meno che Alessia Marcuzzi. L’amata conduttrice Mediaset, che come sappiamo ha detto addio definitivamente a L’Isola dei Famosi, in attesa di tornare a lavoro è diventata la protagonista di una lunga polemica, che sta facendo discutere il web. Naturalmente la presentatrice, come tutti, sta affrontando la quarantena a Roma, in compagnia dei suoi figli e di suo marito. Tuttavia, nel giorno di Pasqua, la Marcuzzi ha deciso di condividere con i suoi fan alcuni momenti della giornata, postando sui social alcuni scatti da casa sua.

Al web, però, non sono sfuggiti alcuni dettagli, che hanno il via ad una lunga polemica. In molti, infatti, hanno notato una tavola imbandita per sette persone. Gli utenti si sono dunque chiesti perché Alessia Marcuzzi non stesse rispettando le norme di sicurezza, essendo vietati gli assembramenti. Non sono mancati duri commenti vero la presentatrice, che è stata a lungo accusata di festeggiare la Pasqua con più persone. A quel punto, la conduttrice, facendo chiarezza sulla situazione, ha replicato elegantemente ad alcuni utenti, affermando:

“La tavola è apparecchiata per sette. Noi quattro, più i miei genitori che vivono nel palazzo di fronte casa mia e una persona che lavora da me e vive con noi. I miei genitori sono usciti a piedi, saranno venti passi da casa loro, per venire da noi. I vostri genitori abitano nello stesso palazzo o difronte?”

Nonostante il chiarimento di Alessia Marcuzzi, la polemica che l’ha coinvolta è andata avanti per diverse ore, e non è di certo passata inosservata. Che la conduttrice dunque nelle prossime ore decida di parlare nuovamente? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

Avanti