Alessia Marcuzzi condurrà la nuova edizione de Le Iene sostituendo Ilary Blasi
Dopo il rumor dell’addio di Ilary Blasi a Le Iene, arriva l’annuncio di Alessia Marcuzzi per la conduzione della nuova…
Dopo il rumor dell’addio di Ilary Blasi a Le Iene, arriva l’annuncio di Alessia Marcuzzi per la conduzione della nuova edizione. Ecco la conferma e chi l’affiancherà.
Mancano pochi giorni all’inizio della nuova stagione televisiva, e molte sono le novità previste quest’anno. Tra i tanti programmi che faranno il loro ritorno ci sono anche Le Iene, che a breve faranno il loro debutto con le nuove puntate. Tante, come sempre, le inchieste che verranno portate alla luce, e non mancheranno momenti divertenti uniti ad attimi di riflessione. Ancora non è ben chiaro quando la nuova edizione aprirà i battenti, ma nel frattempo circolano le prime notizie riguardo i conduttori. Nelle ultime settimane, infatti, era stato annunciato che Ilary Blasi non avrebbe fatto ritorno, a causa dei molti impegni. Dopo un’estate ricca, infatti, alla romana è affidata la terza edizione del Grande Fratello Vip, che tornerà a fine settembre. Adesso giunge voce a sostituirla sarà niente che meno che Alessia Marcuzzi.
Tante, negli ultimi giorni, sono state le voci sul possibile nuovo volto del programma. Inizialmente si era pensato che a prendere il posto della moglie di Totti fosse Melissa Satta, dopo l’abbandono a Tiki Taka. In seguito è stato menzionato anche il nome di Belen Rodriguez, senza però nessuna certezza. Adesso, pare proprio che invece a spuntarla sia stata proprio la Marcuzzi, che tornerà a ricoprire il suo ruolo di iena dopo diverso tempo.