Alessia Marcuzzi conduttrice del Grande Fratello Vip 4? Il gossip
La nuova conduttrice del Grande Fratello Vip 4 sarà Alessia Marcuzzi? Mancano ancora diversi mesi all’arrivo ufficiale del Grande Fratello…
La nuova conduttrice del Grande Fratello Vip 4 sarà Alessia Marcuzzi?
Mancano ancora diversi mesi all’arrivo ufficiale del Grande Fratello Vip 4, ma tanta è l’attesa di scoprire cosa accadrà. Attualmente, come sappiamo, è in onda l’edizione Nip del reality, con Barbara d’Urso, che sta portando a casa ottimi risultati. Dopo l’ultima deludente annata del format Vip, Ilary Blasi sembrerebbe aver deciso di abbandonare il programma, e pare che Mediaset sia alla ricerca della nuova conduttrice della trasmissione. Adesso stando a diverse voci pare che la scelta potrebbe ricadere su Alessia Marcuzzi, e a svelarlo è il nuovo numero del settimanale Chi. Come si legge sulla rivista, pare che la rete abbia deciso di affidare alla presentatrice romana questa nuova sfida, proprio in vista della pausa che coinvolgerà L’Isola dei Famosi.
Tuttavia pare che le possibilità per la Marcuzzi non siano finite qui. Stando ai pettegolezzi del web, infatti, pare infatti che Alessia sia in lizza anche per la conduzione di Temptation Island Vip 2. Dopo l’addio di Simona Ventura a Mediaset, infatti, il posto all’interno del reality è rimasto vacante, e potrebbe essere riempito proprio dalla presentatrice. A contendersi questo ruolo, però, pare ci sia anche Belen Rodriguez, nonostante qualche settimana fa sembrava che la sua presenza fosse da escludere per via di altri progetti. Naturalmente non è ancora ben chiaro cosa potrebbe accadere, ma di certo nei due programmi potrebbero esserci grandi stravolgimenti.
Senza dubbio in molti supporterebbero la scelta di Mediaset di affidare ad Alessia Marcuzzi la conduzione di una delle due trasmissioni. Che dunque la presentatrice diventi la conduttrice ufficiale del Grande Fratello Vip 4 o di Temptation Island Vip 2? Non ci resta che attendere ancora qualche settimana per avere delle notizie ufficiali in merito.