Alessia Marcuzzi a Verissimo: «Eva Henger? Ho sbroccato, è stato un gesto impulsivo»
Sta per arrivare un’altra puntata di Verissimo il programma condotto da Silvia Toffanin, in onda ogni sabato su Canale…
Sta per arrivare un’altra puntata di Verissimo il programma condotto da Silvia Toffanin, in onda ogni sabato su Canale 5, dove ci sarà Alessia Marcuzzi.
Alessia Marcuzzi ospite nella nuova puntata di Verissimo
Tra gli ospiti presenti in studio ci sarà anche la conduttrice dell’Isola dei Famosi, il noto reality che sta per concludersi. Alessia ha parlato di questa turbolenta edizione e del caso canna-gate che ha fatto molto discutere. In particolar modo di un episodio avvenuto durante una puntata dell’Isola che la riguarda in prima persona.
La Marcuzzi, stanca delle continue polemiche che hanno messo in dubbio sia la veridicità del programma che la sua persona, aveva sbottato in puntata contro Eva Henger.
L’attrice ungherese è colei che ha innescato questa infinta bufera mediatica dichiarando che Francesco Monte avrebbe fumato una canna durane il reality. In merito al suo scontro con Eva, la Marcuzzi ha rivelato di aver agito d’impulso.
Alessia Marcuzzi commenta lo scontro che ha avuto con Eva Henger
«Con Eva Henger? Ho sbroccato! È stato un gesto impulsivo. In quel momento Eva mi stava dicendo che di questa cosa ne parlavamo solo noi e che gli altri non ne parlavano e mi ha fatto perdere la testa, perché erano delle falsità. Credo sia umano, ogni tanto succede».
E ancora: «Ci sta parlare del programma, magari prendermi un po’ in giro, ma quando un giorno mia figlia mi ha detto “mamma mi hanno detto che sei un’ubriacona” ci sono stata male. Quella è stata l’unica cosa che mi ha fatto decidere di spegnere la televisione. Da quel momento non ho più voluto vedere niente in tv e sui social e sono andata dritta solo sul programma».
Alessia in tutto questo periodo, a causa del canna-gate, è stata costantemente bersagliata. In modo particolare sui social, dove le hanno dato della “Pinocchia” poiché accusata di fingere riguardo a cose in realtà non vere.
Nonostante tutto alla vigilia della finale dell’Isola dei Famosi il caso canna-gate non è stato ancora archiviato. Proprio di recente Striscia la Notizia ha infatti interpellato Franco Terlizzi chiedendogli la sua versione dei fatti. L’ex pugile ha confermato la versione di Eva, sostenendo che Francesco Monte ha davvero fumato marijuana durante il reality. Che sia arrivato il momento della verità?