La risposta di Francesco Facchinetti in difesa di Alessia Marcuzzi e sua figlia

Sembra essere davvero su tutte le furie Francesco Facchinetti. Non sopporta che la gente abbia preso di mira e attaccato in questo modo sua figlia e Alessia Marcuzzi. Per tale motivo ha continuato il suo monologo, dai toni piuttosto accesi, tra le storie di Instagram, con la speranza possa servire a qualcosa:

“La vita mi ha fatto fortunato e io per 10 generazioni posso non fare nulla. Io e le 20 generazioni che vengono dopo di me. E non solo posso non fare nulla grazie ai soldi che ho con mio padre, ma anche per ciò che ho fatto io. Quindi sappiate, teste di c**o che vi vengo a cercare tutti uno per uno”.

Facchinetti ha poi proseguito andando in difesa della figlia Mia, attaccata dagli haters:

“L’era moderna ci ha dato modo di attingere a cose incredibili però purtroppo ha dato la patente a ogni d*****e c*******e di dire quello che pensa. Una volta c’erano i bar. Io vengo da un paese come Mariano Comense e andavamo al bar e ogni giorno c’era una discussione. Si parlava esattamente come su internet e ognuno diceva la sua. Io ogni tanto cercavo di intervenire, ma se dicevo una cavolata, arrivava uno da dietro, quello con la mano più grossa e mi tirava un ceffone che mi faceva passare la voglia di dire c*****e.

Aggiungendo:

“Purtroppo questo nell’era digitale non c’è, ma ci vorrebbe dietro quei d*****i che offendono e bullizzano dei ragazzini, uno con una mano tanta che gli lascia le cinque dita attaccate per sei mesi. Così magari al posto di dire c*****e uno ci pensa più volte e si educa, perché purtroppo internet non educa. Comunque vi vengo a cercare. A costo di spendere tre anni della mia esistenza così a controllare dove abitate tutti e quando uscite di casa preoccupatevi”.

L’ex marito di Alessia Marcuzzi ha poi terminato:

“A me hanno dato talmente tante mazzate che sono migliorato. Voi purtroppo non avete gente che ve le dà. Per educarvi ci vorrebbe questo e non ci sono altre alternative. Questa è invidia e quando esiste per bullismo è fine a se stessa. Voi che insultate la gente perché può permettersi delle cose a differenza vostra, non credo cambi tanto se vi comportate in questo modo. Insultate bambini poi, vi rendete conto? Ma c’è il karma. Se volete invidiare fatelo, ma in maniera costruttiva”.

Dunque nonostante Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi non stiano più insieme da diverso tempo, il bene è rimasto comunque. Lui continua a proteggere lei e in particolar modo sua figlia Mia, come ogni genitore.

Vedremo come si evolverà la situazione. Intanto dopo Alessia, anche sua figlia è diventata motivo di attacchi sul web.

IndietroAvanti