Le parole della conduttrice sul Grande Fratello

Era il 2009 quando Alessia Marcuzzi ha condotto la decima edizione del Grande Fratello, vinta poi da Mauro Marin. Il reality, nonostante le numerose esperienze fatte, sembra essere rimasto nel suo cuore e con nostalgia, nella mattinata di oggi, la conduttrice ha voluto ricordare quei giorni. Ecco le parole di Alessia su Instagram:

“Ottobre 2009: iniziava la decima edizione del GF, credo la piu’ lunga della storia( fino ad Aprile!) e il vincitore fu Mauro Marin. Mi ricordo di aver passato Natale e Capodanno collegata con i ragazzi e di aver avuto cosi’ tante storie da raccontare che saremmo potuti andare avanti ancora molti mesi…”

Un ricordo ancora vivo, che la presentatrice non riesce a dimenticare facilmente e che porta tra i suoi ricordi più belli. Da quel periodo sono passati 10 anni:

“Quei ragazzi sono cresciuti, io sono diventata mamma un’altra volta, ma una fetta del mio cuore e’ sempre lì con loro: le passioni di Veronica Ciardi, i balletti di Maicol e le le massime di George Leonard…quanti ricordi”.

Insomma Alessia Marcuzzi è in un turbinio di emozioni da questa mattina. Probabilmente sta iniziando a sentire la tensione per l’Isola dei Famosi, che tornerà il 24 gennaio su Canale 5.
Vediamo cosa ci attenderà con il reality…

IndietroAvanti