Alessia Marcuzzi, lo scatto con il marito Paolo non convince tutti: ecco perché
Dopo la dedica per la figlia Mia, Alessia Marcuzzi ha deciso di condividere sui social una serie di scatti insieme…
Dopo la dedica per la figlia Mia, Alessia Marcuzzi ha deciso di condividere sui social una serie di scatti insieme al marito, il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi. La coppia, sposata dal 2014, è stata prima “paparazzata” mentre si dedica allo sport e si mostra poi a passeggio. «Io e te», scrive Alessia, che aggiunge solo un’emoji a forma di cuore: nello scatto, marito e moglie passeggiano accanto, con due outfit che potrebbero definirsi in pendant, sui toni del blu denim.
I tanti follower della conduttrice hanno apprezzato lo scatto, ma alcuni non hanno potuto fare a meno di commentare le espressioni di Alessia e del marito. «Strana lei…. non sorride invece di solito non fa altro», osserva qualcuno, notando che, effettivamente, la Marcuzzi sembra assorta nei suoi pensieri. «Troppo seria con il marito…»; «Che sei seria…non ti ho mai visto così tirata in viso!», aggiunge qualcun altro, mentre c’è chi ci va giù pesante, scrivendo: «Il carro funebre è davanti?». Non mancano, poi, le domande da parte dei follower: «Lui sembra sereno, ma tu?»; «Arrabbiati?».
Accanto alle osservazioni di chi vede entrambi troppo seri, non sono naturalmente mancati tantissimi complimenti. Alessia Marcuzzi è seguitissima sui social e ha saputo diventare, in breve tempo, una vera e propria trend setter. Attraverso il suo blog dà consigli di stile ai fan, che le fanno sempre moltissime domande su abbigliamento e accessori. La conduttrice ha iniziato la sua carriera televisiva nel 1991, a Telemontecarlo e, dopo una breve apparizione sulle reti Rai, nel 1994 è approdata a Mediaset, dove di fatto è poi rimasta.
La grande notorietà è arrivata per lei grazie al programma Colpo di fulmine, che ha condotto per due edizioni, fino al 1997, diventato vera e propria trasmissione di culto. La sua è stata tutta una carriera in salita, che l’ha vista anche nel ruolo di attrice in diversi film e fiction. Tra le trasmissioni alle quali ha partecipato ci sono state anche Mai dire Gol, accanto alla Gialappa’s Band, e Scherzi a parte, ma è sicuramente grazie ai reality, Grande Fratello e L’isola dei Famosi, che ha definitivamente conquistato un posto speciale nel cuore degli spettatori. Un percorso tutto in salita, che la vede oggi tra le presentatrici più amate della televisione italiana.