Ilary Blasi alla conduzione del reality

Chi sostituirà Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi? Il nome più probabile sembra essere proprio Ilary Blasi. Dopo l’addio al Grande Fratello Vip, per la signora Totti potrebbe esserci un nuovo reality da condurre. Ecco quanto si legge su TvBlog:

“Stando a quanto risulta TvBlog la conduzione dell’Isola dei Famosi 2020 potrebbe essere affidata a Ilary Blasi. La conduttrice quest’anno -per sua esplicita decisione- ha deciso di abbandonare la guida del Grande fratello vip. Questa poi è stata affidata al suo opinionista Alfonso Signorini, per dedicarsi ad una operazione di tutt’altra cifra televisiva, ovvero a quell’Eurogames. Andato in onda in autunno su Canale 5, programma che voleva ripercorrere le orme dello storico show estivo Rai Giochi senza frontiere. […] Per Ilary dunque si aprirebbero di nuovo le porte di un reality show, piuttosto differente rispetto al Grande fratello vip, che ormai ha preso una piega pruriginosa”

Dunque una nuova avventura per Ilary Blasi, che dovrebbe prendere il testimone da Alessia Marcuzzi. L’indiscrezione si rivelerà esatta? Non ci resta che aspettare.

IndietroAvanti