GF Vip: i concorrenti preferiti di Alessia Marcuzzi

Già dalle prime puntate del Grande Fratello Vip, Alessia Marcuzzi si è ritrovata sui social a commentare assiduamente la trasmissione e, con grande trasporto, ha rivelato le sue simpatie per alcuni vip.

Ad esempio Stefania (che ha definito Queen per eccellenza), Maria Teresa e Guenda le ha incoronato come ‘le sue regine’, ha ammesso di essere ‘pazza’ di Tommaso. Ma non solo. Perché Alessia Marcuzzi è stata piacevolmente colpita dal bellissimo discorso fatto dalla Goria nel corso della puntata del GF Vip il 26 ottobre 2020. Un messaggio importante dopo il duro scontro avuto tra Guenda ed Enock in Casa:

«IO SOGNO UNA SOCIETÀ IN CUI IL RUOLO DELLA DONNA È MAGGIORE. VIVIAMO IN UNA SOCIETÀ IN CUI I FEMMINICIDI SONO IN CRESCITA. NOI DONNE DOBBIAMO IMPUNTARCI E DOBBIAMO PARTIRE DAL LINGUAGGIO».

Queste parole di Guenda Goria hanno attirato l’attenzione non solo del pubblico, ma anche di Alessia Marcuzzi. La conduttrice ha infatti condiviso il suo bellissimo messaggio e l’ha elogiata. Da sempre Alessia è a sostegno e in difesa delle donne. Spesso ama confrontarsi con loro, raccontarle e soprattutto supportarle in cause importanti.

Questo un vecchio messaggio scritto nel 2019, che coincide ampiamente con la voglia di rivalsa di Guenda Goria: Noi donne, e voi che mi state scrivendo, siamo incredibili, siete incredibili. Io vorrei abbracciarvi tutte… ma proprio tutte. E forte, e per tanto tempo” ha scritto in quell’occasione.

Tornando ad oggi e alle sue preferenze tra i concorrenti del GF Vip, Alessia Marcuzzi non ha cambiato il suo parere e sostiene a pieno il Golden Trio.

IndietroAvanti