Alessia Marcuzzi modella per un giorno: guardate il video!
Ironica e bella come al solito, Alessia Marcuzzi leva i panni da conduttrice per indossare quelli da modella, ma solo…
Ironica e bella come al solito, Alessia Marcuzzi leva i panni da conduttrice per indossare quelli da modella, ma solo per scherzo. La presentatrice approfitta del lungo corridoio di un hotel per improvvisare una passeggiata da top model: enfatizzando le classiche mosse, fa le smorfie e cammina avanti e indietro. L’outfit che ha scelto è molto semplice, ma dall’effetto assicurato, e i tacchi vertiginosi aiutano sicuramente al raggiungimento di un risultato perfetto. «Io proprio non capisco perché il mio amico Carlo Mengucci non mi abbia fatto fare un red carpet con Izabel Goulart e Isabeli Fontana a Venezia! Va bene non ho l’età né il fisico che hanno loro, ma il portamento c’è tutto, no?», domanda la Marcuzzi, mettendosi in gioco.
I follower non possono fare a meno di apprezzare, ricoprendola di complimenti: «Con quelle gambe, cara Alessia, puoi fare tutto». «Sempre solare e gioiosa fai venire il sorriso a tutti anche quando capita il giorno in cui siamo tristi», aggiunge poi qualcun altro, mentre c’è chi non può fare a meno di notare: «Sei troppo simpatica, solo per quello meriteresti il red carpet. Comunque hai anche il fisico e le girls degli anni 70 sono ragazzine». Il simpatico video diventa anche l’occasione, per qualcuno, per lanciare un appello ad Alessia: «Fantastica! Torna al Grande Fratello! Abbiamo nostalgia di te!!!», scrive un utente che la rimpiange alla conduzione del reality.
Anche in questo caso, non sono mancate le polemiche, con i commenti velenosi di quanti ritengono che la Marcuzzi sia troppo magra. Di recente, la conduttrice ha risposto ai follower che la criticano per questo motivo. In occasione di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha detto: «Un giorno dicono che sono incinta, il giorno dopo che sono troppo magra. Una bella contraddizione, no?», fa notare. Per poi aggiungere: «Adoro la pasta e la pizza e cucino crostate divine che poi mangio pure. La mia magrezza dipende dal tipo di vita che faccio e dal mio metabolismo. Quando ho una trasmissione mi capita di dimagrire molto e non mi piaccio neanche io». Difficile mettere d’accordo tutti, ma una cosa è certa: come modella, Alessia è più che promossa!