Alessia Marcuzzi, rivelato il motivo ufficiale del suo addio a Mediaset
Durante la presentazione dei palisensti, Piersilvio Berlusconi ha rivelato il motivo dell’addio di Alessia Marcuzzi a Mediaset
L’addio di Alessia Marcuzzi a Mediaset
Nella giornata di ieri ad annunciare il suo addio a Mediaset è stata la stessa Alessia Marcuzzi. La conduttrice ha fatto sapere che, dopo ben 25 anni a servizio delle rete, ha bisogno di prendersi un po’ di tempo per sé. Alcuni programmi proposti evidentemente non la convincevano a pieno. Per tale ragione ha spiegato di aver deciso di voler fare un passo indietro. Ecco le sue parole:
«Dopo 25 anni in Mediaset ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più a immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. È per questo motivo, non vi nascondo con grandissima sofferenza, che ho deciso di comunicare all’editore e all’azienda di voler andare via, salutandoli con stima e affetto, e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me tutti questi anni».
Ha scritto Alessia Marcuzzi sui social, per poi aggiungere ancora:
«La mia carriera televisiva è iniziata proprio lì, e quindi ringrazierò sempre tutti per la crescita professionale che mi hanno permesso di fare. Credo però che questa pandemia, oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare. Io lo sto facendo e spero di non deludere me stessa e quella che sono».
Ora Alessia Marcuzzi si dedicherà a sé stessa, ma in tanti sono impazienti di scoprire cosa l’attenderà in futuro e quando la rivedremo sul piccolo schermo.