Alessia Marcuzzi negativa al tampone, replica alle critiche
Alessia Marcuzzi negativa al tampone: le sue parole Così Alessia Marcuzzi ha voluto raccontare la sua esperienza e spegnere le…
Alessia Marcuzzi negativa al tampone: le sue parole
Così Alessia Marcuzzi ha voluto raccontare la sua esperienza e spegnere le dure critiche che in questi giorni l’hanno sommersa. Una replica sempre molto elegante da parte della conduttrice, che con garbo ha voluto spiegare come sono andate realmente le cose. Ovviamente questo messaggio da lei scritto, è indirizzato anche ai tantissimi fan che in questi giorni si sono preoccupati per lei.
Ma leggiamo la seconda parte del lungo messaggio scritto da Alessia Marcuzzi su Instagram:
“Fortunatamente io sono risultata negativa…sono felicissima!”
Ci ha tenuto a ribadire con gioia Alessia su Instagram, che ha poi voluto ringraziare tutti coloro che le sono stati accanto con pensieri dolci e sentiti. Infine la conduttrice ha voluto lanciare anche un suo personale appello:
“Grazie per avermi mandato tanti messaggi di affetto in questi giorni, mi avete tenuto compagnia. Mi raccomando, manteniamo alta l’attenzione e indossiamo sempre le mascherine rispettando le indicazioni che ci danno gli esperti!
Facciamolo per noi, per le persone a cui vogliamo bene e per il rispetto nei confronti del prossimo”.
Ed ecco anche il post a cui facciamo riferimento e da cui abbiamo estrapolato le dichiarazioni di Alessia Marcuzzi…
Tutto è bene quel che finisce bene. Alessia Marcuzzi con il nuovo tampone è risultata negativa, dopo la positività dei giorni scorsi. E vista qualche polemica di troppo ci ha tenuto a fare delle dovute precisazioni.
Ad Alessia Marcuzzi facciamo il nostro in bocca al lupo e ci auguriamo di vederla presto in TV!