Alessia Marcuzzi replica al presunto flirt con Stefano De Martino
Alessia Marcuzzi avrebbe replicato al presunto flirt con Stefano De Martino per poi cancellare il messaggio
La smentita di Alessia Marcuzzi
Ormai è dal 2020 che questo presunto flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. Già in quel periodo la conduttrice, ospite a Verissimo, aveva negato tutti i gossip in merito:
“È che io sono complicata, molto indipendente, attiva, irrequieta e quel periodo è stato difficile per me. La cosa che mi ha fatto riflettere è il fatto che la gente creda alle voci che girano piuttosto che alle notizie vere.
A volte è più stuzzicante credere a una cosa inventata, ma non è stato piacevolissimo. Non ho voluto replicare, tranne una foto postata di un libro di Woody Allen, ‘A proposito di niente’. Ma ho chiarito tutto con la mia famiglia, non ho bisogno di chiarire nulla con altri”.
Il rumor si era spento nel momento in cui Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme. Tuttavia, però, in questi giorni sta girando voce che si siano lasciati di nuovo e il fatto ha messo in moto ancora una volta il gossip. Soprattutto nel momento in cui, durante la presentazione dei palinsesti Rai, De Martino e Alessia Marcuzzi sono stati visti vicini.
A questo punto, dopo tutti i commenti che sono stati scritti sul web, Alessia ha voluto rompere il silenzio per chiarire la situazione una volta per tutte: “E certo, una persona si siede nel proprio posto assegnato dalla Rai in una serata tv, e per voi diventa una storia. Basta con questi film“.
Si ti come Gossip e TV, però, fanno notare che queste parole sono state cancellate poco dopo essere state scritte. Non sappiamo il motivo del gesto, probabilmente lo ha fatto per evitare di alzare un polverone ancora più grande.
Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.