Alessia Marcuzzi rivela il vero motivo per cui ha lasciato Mediaset
Dopo l’annuncio del suo addio a Mediaset, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha parlato del vero motivo legato a questa scelta.
Le parole di Piersilvio Berlusconi dopo l’annuncio della conduttrice
Il giorno dopo l’annuncio di addio a Mediaset da parte di Alessia Marcuzzi, l’azienda ha presentato il palinsesto per la nuova stagione televisiva. Così il presidente Piersilvio Berlusconi, nel suo discorso e rispondendo alle domande dei giornalisti, ha anche parlato della scelta dell’amata conduttrice. A tal proposito ha quindi detto:
Ho grandissimo affetto nei suoi confronti. È lei che ha lasciato. Per noi Alessia è un’ottima conduttrice che ci piace. Banalmente: non siamo più soliti fare dei contratti di rete in esclusiva a prescindere dal prodotto che va in onda. Facciamo contratti a chi ha prodotti in onda.
Alessia si è trovata senza un prodotto. Nella fase progettuale abbiamo parlato con lei di Scene da un matrimonio. Al di là della sua convinzione c’erano anche le sue questioni economiche. La domenica dobbiamo spendere poco. Magari a gennaio potrebbe essere in onda.
Questa notizia vedrà anche la produzione de Le Iene trovare una nuova conduttrice o un nuovo conduttore per la prossima stagione del programma.