Alessia Marcuzzi al timone di Temptation Island Nip in autunno? L’indiscrezione bomba
Temptation Island Nip: alla conduzione del famoso reality di Canale 5 vedremo Alessia Marcuzzi? Ecco l’indiscrezione lanciata da Dagospia Il…
Temptation Island Nip: alla conduzione del famoso reality di Canale 5 vedremo Alessia Marcuzzi? Ecco l’indiscrezione lanciata da Dagospia
Il 2 Luglio prenderà il via Temptation Island. L’edizione totalmente stravolta per via del Covid-19 troverà al timone di conduzione Filippo Bisciglia che ormai da sette anni è alla guida dell’amatissimo reality di Canale 5 e ha già svelato qualche importante retroscena a pochi giorni dal debutto. Ma che ne sarà di Alessia Marcuzzi? La conduttrice, come ricorderemo, ha presentato la versione Vip del programma ideato da Maria De Filippi, ma al momento non è stata richiesta la sua presenza proprio per via della delicata situazione che si trova ad affrontare il nostro Paese. Dunque la rete di Cologno Monzese è stata costretta a correre ai ripari e fare così delle scelte.
Ma per Alessia Marcuzzi, stando all’indiscrezione lanciata da Dagospia, sembra che sarà data la possibilità di tornare a guidare Temptation Island. In base a quanto emerso dal sito d’informazione pare infatti che Maria De Filippi abbia pensato per la collega un ruolo importante.
Emerge infatti il rumor che Alessia Marcuzzi la vedremo a Temptation Island Nip come conduttrice a partire proprio dal periodo autunnale.
Ma leggiamo quanto riportato dagli amici di Dagospia in queste ultime ore in merito alle voci su Alessia Marcuzzi:
“DANDOLO FLASH! – ‘TEMPTATION ISLAND’ CONDOTTO DA ALESSIA MARCUZZI SARA’ L’EDIZIONE ‘NIP’, CON I NON FAMOSI, E ANDRA’ IN ONDA IN AUTUNNO. INVECE LA PROSSIMA SETTIMANA PARTE LA VERSIONE ‘QUASI-VIP’ CONDOTTA DA FILIPPO BISCIGLIA – NEL DOPO PANDEMIA MARIA HA RIMESCOLATO LE CARTE DELL’ISOLA DELLE CORNA”
Una succosa indiscrezione, dunque, che lascia ben sperare. Con sicurezza l’autorevole testata di Dagospia conferma che in autunno Alessia Marcuzzi prenderà le redini di Temptation Island Nip e lo porterà al successo come fatto già per la versione Vip lo scorso anno. Alessia Marcuzzi, infatti, si è dimostrata oltre che un’ottima narratrice delle intricate vicende sentimentali dei concorrenti, anche una consigliera importante nei momenti più delicati.
Attendiamo ora tutte le conferme del caso e nel frattempo che cerchiamo di capire se Alessia Marcuzzi condurrà l’edizione Nip di Temptation Island, andiamo a fare un recap di ciò che vedremo dal 2 luglio 2020 su Canale 5…