Alessia Marcuzzi al timone di Temptation Island Nip in autunno? L’indiscrezione bomba
Temptation Island Vip e Nip si fonde, ma senza la conduzione di Alessia Marcuzzi: tutti i dettagli Come dicevamo però…
Temptation Island Vip e Nip si fonde, ma senza la conduzione di Alessia Marcuzzi: tutti i dettagli
Come dicevamo però a debuttare la prossima settimana, dopo mesi di titubanze, è un’inedita edizione di Temptation Island che vede protagonisti sia i Vip che i Nip. Dopo vari rumors è stato anche confermato che al timone ci sarà Filippo Bisciglia e non Alessia Marcuzzi come si era vociferato. Per lei però i progetti non sembrano mancare.
Intanto prima di avere conferma sulla presenza di Alessia Marcuzzi nella prossima edizione Nip, come dicevamo per il programma è stata presa la scelta di fondere le due edizioni, a causa della pandemia da Coronavirus che si è abbattuta nel mondo e ha fortemente colpito anche il nostro Paese. Vedremo infatti sei coppie in totale, come da prassi, che durante le sei puntate testeranno il loro amore nel reality delle tentazioni. Ma quali sono tutti i concorrenti?
Al momento conosciamo le sei coppie, mentre per i tentatori e tentatrici bisognerà attendere ancora un po’ evidentemente. Ma nel cast vedremo quasi certamente la presenza di Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso (uniche coppie Vip). Tra i Nip, invece, Valeria e Ciavy e proseguire con Annamaria e Antonio, Anna e Andrea e, infine, Sofia e Alessandro.
Insomma si annuncia già di per sé scoppiettante l’edizione di Temptation Island 2020. Per Alessia Marcuzzi ci sarà da attendere almeno fino all’autunno, se l’indiscrezione di Dagospia dovesse essere confermata. Nonostante i tanti dubbi di queste ultime settimane Alessia Marcuzzi resta uno dei tasselli fondamentali della prossima stagione televisiva di Mediaset. Ci sarà solo da pazientare un po’!