A poche settimane dall’inizio ufficiale di Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi, conduttrice del reality, parla per la prima volta

Pochi giorni fa si è conclusa la nuova edizione di Temptation Island, che come sempre ha attirato l’attenzione di migliaia di spettatori, che settimana dopo settimana hanno seguito il reality con fedeltà. Adesso lo sguardo è già rivolto al format Vip, che come sappiamo arriverà a settembre, con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Solo da qualche ora è stata ufficializzata la partecipazione dell’amata presentatrice, nonostante già mesi il suo nome fosse in cima all’elenco delle probabili candidate, dopo l’addio di Simona Ventura. Tanta è l’attesa di scoprire cosa accadrà e quali saranno i concorrenti della seconda edizione. In attesa di ulteriori news, la Marcuzzi parla per la prima volta di Temptation Island Vip, svelando le sue emozioni. Scopriamo insieme le dichiarazioni della conduttrice.

Come sappiamo, il format Vip del reality di Canale 5 ha fatto il suo debutto solo lo scorso anno, con l’arrivo della prima edizione capitanata magistralmente da Simona Ventura. Incredibile il successo che il programma ha avuto, al punto che i vertici Mediaset hanno immediatamente rinnovato la trasmissione per una seconda edizione. Tuttavia per mesi si è cercato di trovare una degna sostituta della Ventura, dopo il ritorno in Rai. Numerosi i nomi delle probabili presentatrici che sono stati elencati sul web e sui siti di gossip. Alla fine, però, a spuntarla è stata proprio Alessia Marcuzzi, che dopo L’Isola dei Famosi è nuovamente pronta a rimettersi in gioco.

La presentatrice, così, a breve inizierà la sua esperienza a Temptation Island Vip, e solo tra pochissimi giorni partiranno le registrazioni ufficiali del reality. Nonostante al momento ci sia ancora molto silenzio sui concorrenti, pare che il cast sia già stato formato, e che dunque a breve avremo news certe in merito. Nel frattempo a parlare è proprio Alessia Marcuzzi, che per la prima volta commenta il suo arrivo all’interno del programma. Scopriamo cosa ha raccontato.

Avanti