Le parole di Alessia Marcuzzi sulla partecipazione a Temptation Island Vip

Tra poco più di un mese, finalmente, tornerà sugli schermi di Canale 5 la nuova edizione di Temptation Island Vip, e tanta è la voglia dei telespettatori di scoprire cosa accadrà quest’anno. Nel frattempo Alessia Marcuzzi, conduttrice ufficiale del reality, inizia a preparasi al meglio per affrontare questa nuova sfida, che la terrà occupata per diverse settimane. Così, intervistata dal nuovo numero del magazine di Uomini e Donne, la presentatrice ha svelato tutte le sue emozioni, dichiarando:

“Sono prontissima, felicissima ed elettrizzata per questa avventura tutta nuova, un’esperienza che vivrò lì con loro, totalmente diversa da quelle che ho fatto fino ad oggi. Mi piace ascoltare le persone, le loro storie e, non essendo in diretta, avremo sicuramente tanto tempo per parlare. Mi entusiasma il fatto che sono tutte le situazioni in cui ci si può immedesimare. Che cosa mi aspetto? Di fare un bel lavoro di squadra con un bel gruppo e di trovare delle persone con cui condividere dei momenti molto privati e delle emozioni. Sono una fan del programma e per questo sono ancora più contenta di vivere la trasmissione in prima persona. Le coppie che sono state scelte mi piacciono e non vedo l’ora di vederle all’opera: mi piace quello che non ti aspetti”

Di certo tanta è l’attesa di scoprire come Alessia Marcuzzi si relazionerà ai concorrenti di Temptation Island Vip, e in che modo gestirà la situazione. In attesa dell’inizio ufficiale del reality, facciamo un grande in bocca al lupo alla conduttrice, certi che il suo lavoro non deluderà le aspettative.

IndietroAvanti