Secondo un retroscena inedito, Alessia Marcuzzi tornerà su Canale 5 con un vecchio programma, nel corso della prossima estate

A finire al centro dell’attenzione mediatica, nelle ultime ore, è stata Alessia Marcuzzi. Inaspettatamente, infatti, è stato annunciato che la conduttrice lascerà L’Isola dei Famosi, dopo ben cinque edizioni. Il reality, che dovrebbe tornare dopo la fine del Grande Fratello Vip 4, perde dunque il suo volto principale, e già tanti sono i gossip sulla sostituta della Marcuzzi. Stando a quanto si legge sul web, sembrerebbe che la candidata più certa sia Ilary Blasi, che pare sia pronta a tornare nel mondo dei reality. Nel frattempo, qualche ora fa Mediaset ha rilasciato un comunicato ufficiale, nel quale si parla proprio del destino di Alessia. Stando a quanto riportato, la presentatrice, di comune accordo con l’azienda, ha deciso di dire addio all’isola per dedicarsi a nuovi progetti.

Dopo aver ripreso in mano le redini de Le Iene, che torneranno a partire da febbraio su Italia 1, per Alessia Marcuzzi potrebbero esserci nuove ed importanti novità. Oltre al ritorno ipotetico a Temptation Island Vip, sembrerebbe che la conduttrice stia per tornare su Canale 5 con un vecchio programma, sempre durante l’estate. A svelare la notizia in anteprima è Davide Maggio, che annuncia che Alessia sarà al timone del Summer Festival, che dopo un anno di assenza pare stia per debuttare nuovamente in Mediaset. Questo quello che si legge:

“DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi in anteprima che nella prossima estate Mediaset rispolvererà il Summer Festival dopo un anno di assenza. La kermesse musicale tornerà sugli schermi proprio con la Marcuzzi, che ne è stata conduttrice nelle prime cinque edizioni, prima di lasciare spazio nel 2018 a Ilary Blasi. Un avvicendamento bilaterale – certamente non paritario – tra Blasi e Marcuzzi che si scambiano idealmente i programmi”

Pare dunque certo che Alessia Marcuzzi stia per tornare col Summer Festival su Canale 5. Tuttavia per la presentatrice le sorprese potrebbero non essere finite qui. Stando ai gossip, infatti, pare che la conduttrice sia in lizza per prendere in mano le redini di un altro vecchio programma. Vediamo di che si tratta.

Avanti