Alessia Marcuzzi, dopo un anno lavorativo di successo dato  dall’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, conclusasi  mercoledì 12 aprile con la vittoria di Raz Degan, la conduttrice ha dato il via alle vacanze.

Rigorosamente in famiglia, Alessia ha scelto come meta Capri e tutta la costiera che sta girando in barca. Insieme a lei il marito Paolo Calabresi, i suoi figli, il suo ex Simone Inzaghi con la compagna Gaia Lucariello e il loro figlio Lorenzo di 4 anni. Con loro anche la piccola Mia, la figlia che la Marcuzzi ha avuto dalla relazione con Francesco Facchinetti.  Come si vede dalle numerose foto pubblicate su Instagram tutti loro costituiscono il prefetto ritratto di una famiglia allargata. Felici, spensierati e complici si rilassano e divertono sotto il sole della costiera.

Un grande esempio di civiltà quello della Marcuzzi e la sua famiglia allargata. Solitamente, infatti, dopo la fine di una relazione è veramente difficile mantenere dei rapporti pacifici, invece tra loro si è creato un legame sincero e d’affetto. Una cosa splendida per i loro figli che possono trascorrere le vacanze con entrambi i genitori.

Tempo fa, in un’intervista la Marcuzzi aveva parlato della sua famiglia allargata definendola felice. Così aveva risposto quando l’era stato chiesto come ci si stesse dentro: «Benissimo. A Natale a casa Marcuzzi sfioriamo i 420. Ho mantenuto ottimi rapporti con i papà dei miei figli, e ci ritroviamo da me con nuove compagne, nuovi bambini, genitori. Andiamo tutti d’accordo, felici di come siamo».

In attesa di rivederla il prossimo anno in tv con un’altra edizione dell’Isola dei Famosi, Alessia si gode un momento di meritato riposo e relax con il marito e i suoi due bambini.

La Marcuzzi è molto seguita sui social soprattutto su Instagram dove in questi giorni sono apparse moltissime foto della sua vacanza che hanno ricevuto una pioggia di like e commenti in particolare quelle di Alessia in cui sfoggia i suoi costumi e il suo fisico mozzafiato. Gambe snelle e toniche, seno prosperoso, addome piatto, lato B sodo, la Marcuzzi ha un corpo perfetto che non ha nulla da invidiare a quello delle sue colleghe e anche se c’è qualche follower che l’accusa di essere troppo magra, stando al numero di like che riceve ogni sua foto in bikini la prova costume è abbondantemente superata.

Avanti