Alessia Marcuzzi vede nudo
Ospite alle Iene Alessia Marcuzzi viene sottoposta allo stesso malizioso scherzo che la vide vittima di un giovane Fabio Volo…
Ospite alle Iene Alessia Marcuzzi viene sottoposta allo stesso malizioso scherzo che la vide vittima di un giovane Fabio Volo moooolti anni fa.
Il conduttore bresciano, con una scusa chiama alcuni complici finti spettatori che si alzano dal pubblico e, dopo un divertente sipario in cui si indaga sulle singole doti artistiche, tran! tutto d’un colpo si strappano i vestiti di dosso rimanendo completamente nudi di fronte ad Alessia che, senza colpo ferire scoppia in una fragorosa risata.
Stessa sorte le capitò con Volo in una ormai antica edizione delle Iene, ma in quella occasione fu proprio lui a spogliarsi completamente, una volta entrato in casa di lei con una scusa e telecamere al seguito.
La conduttrice dell’Isola dei Famosi finge indifferenza, si copre gli occhi con scampoli di tessuto raccolti tra i resti di quanto indossavano i tre simpaticoni, ma nonostante ostenti un totale disinteresse non manca di notare quanto il bollino di censura necessario per coprire le grazie di Volo fosse molto più piccolo di quello resosi indispensabile per occultare i gioielli di uno dei figuranti, aitante ragazzo mulatto con cui la natura evidentemente è stata particolarmente generosa.
Ci fidiamo della parola di Alessia, lei sola ha potuto verificare. A noi spettatori solo fluttuanti cerchietti rossi….