A Verissimo Alessia Marcuzzi parla del caso Fogli

Giunta nel salotto di Silvia Toffanin, in occasione della prossima puntata di Verissimo, Alessia Marcuzzi ha voluto dire la sua sul caso Riccardo Fogli. La conduttrice ha rinnovato le sue scuse al cantante, ammettendo di non aver saputo gestire bene la situazione e assumendosi le sue responsabilità. Ecco le sue parole in merito:

“Fino all’intoppo con Riccardo mi sentivo proprio che fosse la mia Isola più bella, anche come conduzione. E poi è successo che con Riccardo Fogli è arrivata questa onda anomala che ci ha travolti tutti. Mi sono voluta scusare con lui in diretta, soprattutto per non averlo abbracciato abbastanza. Solitamente sono molto materna, ma in quel caso non sapevo bene cosa fare e mi sentivo in colpa, perché avrei potuto evitarlo. Io le mie responsabilità me le prendo. Quando ho visto quel video messaggio non ero molto d’accordo. Avrei voluto Fabrizio Corona in studio perché sarebbe stato più facile avere un contradditorio. In quel video c’erano per me delle cose troppo violente e il mio errore è stato quello di non dire ‘No’ più forte. Non potevo dissociarmi da quel video perché lo avevo visto, per cui, non essendo ipocrita, a Riccardo ho potuto dire solo mi dispiace”

Come se non bastasse, Alessia Marcuzzi ha anche voluto replicare alle forti parole di Simona Ventura nei suoi confronti, non risparmiandosi.

IndietroAvanti