Alessia Marcuzzi a Verissimo replica alle accuse di Simona Ventura sul caso Fogli

Solo qualche settimana fa, Simona Ventura aveva detto la sua sul caso Fogli, lanciando una frecciatina ad Alessia Marcuzzi. La conduttrice di The Voice of Italy aveva fatto intendere di non aver apprezzato la sua collega, accusandola di seguire solo un copione, di leggere il gobbo, e di non essere naturale e spontanea. Così, adesso, a Verissimo la presentatrice romana ha voluto replicare alle critiche, dichiarando:

“Non si parla male dei colleghi. È una cosa che trovo poco elegante. Lei ha fatto la sua Isola, io ho fatto la mia, ognuno ha il suo modo di condurre. La cosa che mi fa sorridere è che noi abbiamo iniziato insieme. Anche se il ‘gobbo’ può essere fondamentale e non bisogna denigrare i suggeritori, ora ho quasi 47 anni, sono quasi trent’anni che faccio questo mestiere e mi viene da ridere quando si parla di copione o di uso del ‘gobbo’, perché non sarei ancora qui dopo 30 anni, ne avrò avuti di successi! C’è bisogno di solidarietà tra colleghe. È un peccato che non ci sia e che si debbano andare a dire delle cose che secondo me sono un segno di debolezza”

Come replicherà Simona Ventura alle parole di Alessia Marcuzzi? Non ci resta che attendere la messa in onda della prossima puntata di Verissimo, sabato 4 maggio, e di aspettare aggiornamenti in merito.

IndietroAvanti